La Gran Loggia Massonica del Partito Democratico
-di Davide Consonni-
Qualcuno, per carità, ricorda il Sign. Giuseppe Caldarola dei Democratici di Sinistra [ex PD] ospite al convegno del Supremo Consiglio del 33° e ultimo grado del Rito Scozzese Antico e Accettato per la giurisdizione massonica italiana?
Qualcuno deve ricordarsi di quel 20 Settembre 2014 in cui il Grande Oriente d’Italia ricevette auguri e ringraziamenti da parte di parlamentari di ogni colore, membri del Governo e del Parlamento Europeo, esponenti di organi giurisdizionali e amministrativi, ambasciatori, forze armate, rettori d’università, giornalisti e lacchè d’ogni specie?
E’ bene che taluni si rendano conto che questi sopra elencati son solo dei miseri e parziali esempi di come la setta maledetta tutto dirige e ammorba, taluni è bene che si rendano conto, con le parole del Trilussa, che:
“So’ muratori, sì,
ma mica è vero che te vengheno a mette li mattoni!
Loro so’ muratori d’opinioni,
cianno la puzzolana ner pensiero.
Tutta la mano d’opera se basa ner demolì li preti,
còr proggetto de fabbricaie sopra un’antra casa”
Cogliamo ľoccasione per porgere un saluto speciale al Gran Maestro Venerabilissimo del Partito Democratico, Carlo De Benedetti, iniziato ai misteri massonici a Torino, nella loggia Cavour del Grande Oriente d’Italia, regolarizzato col grado di Maestro il 18 marzo 1975 con brevetto n.21272. Porgiamo complimenti per la promozione ricevuta dalla banca Edmond De Rothschild per i servizi svolti.